ENGLISH | NEDERLANDS | DEUTSCH | FRANÇAIS | ESPAGNÔL | ITALIANO | PORTUGUES | MANDARIN | CANTONESE | JAPANESE

Tzar Caviar

Assapora il caviale in tutto il suo splendore

Tzar Caviar

JPer la maggior parte degli estimatori il caviale è solo un sogno ma ora grazie a recenti innovativi sviluppi è di nuovo possibile a tutti vivere questa straordinaria esperienza. Tzar Caviar eguaglia alla perfezione il gusto raffinato del caviale di storione. Ad un prezzo che è solo una frazione di quello del Caviale!

Una storia eccezionale

Alla fine degli anni Novanta, come conseguenza dei continui amenti di prezzo dovuti alla scarsità di storioni, in Russia si è cominciato a produrre caviale artificiale. Anche per il russo medio il caviale è diventato inaccessibile a causa dell'inquinamento e degli abusi nella pesca. Si stenta a crederlo, proprio nel paese in cui una tale prelibatezza è diventata patrimonio gastronomico!

Tzar Caviar Label è il risultato finale di successo
Affliggersi perché il caviale ha raggiunto prezzi stratosferici non ha senso. Infatti, l'alternativa abbordabile è stata creata. Grazie ai più recenti metodi di preparazione molecolare il sostituto del più famoso caviale Beluga viene ora prodotto in osservanza degli standard più rigorosi. Granulato, tra l'altro, da filetti di pesce bianco, Tzar Cavial Gold Label è un prodotto di alta qualità, ricco di vitamine e quasi privo di calorie. Mai prima d'ora era stato possibile assaporare un caviale di storione dal gusto tanto sottile e magnifico.

La produzione di Tzar Caviar

Dalle uova di storione fino a tzar caviar

La produzione

La produzione di Tzar Caviar

Nel nostro stabilimento seguiamo metodi di lavorazione del pesce in linea con le misure di sicurezza e di qualità più rigorose. La nostra azienda ricopre una posizione di rilievo nel mercato alimentare russo. Nell'unità di produzione visibile in foto viene lavorato un solo prodotto: Tzar Caviar Gold Label, una imitazione del Beluga di alta qualità, ricavato da pregiati filetti di pesce oceanico. Recentemente la fabbrica è stata ampliata con l'installazione di macchinari innovativi. Qui vengono applicati gli standard europei HACCP (Hazard Analysis Critical Control Points).

Foto

di Tzar Caviar

Foto

di Tzar Caviar

Ricette

con Tzar Caviar

Ricette

con Tzar Caviar

Tzar caviar si è guadagnato il diritto a essere consumato nello stesso modo dell' ‘’oro nero’’. L'uso di cucchiai d'argento o di metallo avrebbe un'influenza negativa sul gusto. Con un cucchiaio d'osso, di corno naturale o di madreperla il gusto autentico sarà esaltato.

Come fare?

Chiudete il pugno e mettete un cucchiaio di uova di pesce granulate nel punto in cui il pollice incrocia l'indice. Succhiate le uova dalla mano e schiacciatele contro il palato fino a quando non si aprono. Assaporate e godete il loro gusto leggermente salato! Ovviamente Tzar Caviar è più che adatto a quei piatti in cui il caviale viene usato di solito. Sostituite semplicemente il caviale con Tzar caviar. Alcuni semplici accorgimenti per la preparazione e consigli su come servire.

Cottura delle uova sode o alla coque. Cottura uova sode: sbucciate, tagliate a metà e decorate con un cucchiaio di Tzar caviar. Quando si preferiscono alla coque, allora si servano in un portauovo, togliendo la punta e guarnendo generosamente con Tzar Caviar. Deliziose con pane tostato caldo e burro!

In Russia la tradizione vuole che il caviale si serva con i blini (piccole frittelle) e crème fraîche. Se volete seguire esattamente la tradizione, questi ingredienti non devono mancare: bianco d'uovo a tocchetti, rosso d'uovo a pezzetti, cipolle rosse o bianche tritate, erba cipollina a pezzetti. Il tutto tagliato molto fine e servito in scodelle separate.

Tzar Caviar Avocado Mousse

Sbattere 2,5 dl di panna fino a montarla. Ridurre un avocado maturo a crema e poi mescolarlo con la panna montata. Insaporire con sale e pepe fresco e dividere in cinque scodelle. Mettere dello Tzar Caviar in cima e/o mescolarlo al tutto.





Tzar Caviar e salmone affumicato

Preparata velocemente e molto gustosa come antipasto o pietanza principale è una combinazione di Tzar Caviar e salmone affumicato. Ancora un po' di crème fraîche, erba cipollina o prezzemolo e il piatto è pronto ad essere servito! Noi preferiamo un filetto nel quale poter tagliare deliziosi 'bocconcini'.

Patate Tzar Caviar

Cuocere delle patate Roseval con la buccia e poi aprirle a metà ma non completamente. Mettere su ciascuna metà della crème fraîche e Tzar Caviar. Guarnire con aneto tagliato fine.



Inoltre è bene sapere che Tzar Caviar Gold label

Non stinge, pertanto niente colature colorate nei vostri piatti
È prodotto con ingredienti naturali
Non contiene conservanti né additivi artificiali
X.O. Qualità garantita

Punti vendita

di Tzar Caviar Tzar

Punti vendita

di Tzar Caviar

Shop online

A breve su questo sito.

FAQ

Tzar Caviar

FAQ

Tzar Caviar

  • Quanto a lungo si può tenere Tzar Caviar in frigorifero?

    Rispondere

    Se chiuso, Tzar Caviar si può tranquillamente tenere in frigo fino alla data di scadenza stampata sul coperchio. Una volta aperto, raccomandiamo di consumare lo Tzar Caviar avanzato entro 5 giorni.

  • Quali materiali vengono usati per produrre Tzar Caviar?

    Rispondere

    Tzar Caviar è prodotto con ingredienti naturali come sgombro, salmone gobbo e olio vegetale e non contiene conservanti o additivi artificiali. Il sapore dell'alimento più esclusivo ad un prezzo ragionevole - questo sogno diventa realtà grazie a “Tzar Caviar”.

  • In che modo Tzar Caviar si serve meglio?

    Rispondere

    Tzar Caviar si può servire in tanti modi diversi. Se si sta seguendo una ricetta esistente si sostituisca il caviale con Tzar Caviar. Alcune ricette e idee si possono trovare sul nostro sito web.

Informazioni di contatto per

Tzar Caviar Gold Label

Informazioni di contatto

Importatore ed esportatore esclusivo:
RUBECO Trading Ltd.
Vareseweg 121
3047 AT Rotterdam
Paesi Bassi

Per maggiori informazioni inviateci una e-mail: info@tzarcaviar.com

+31(010) 22 300 33